Seleziona una pagina

Vorresti dare un tocco di originalità alla tua abitazione pensando anche all’arredamento esterno? Da  Poncato & Zocca puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno combinando lo stile con la bellezza. Se desideri una soluzione originale per i tuoi pavimenti in legno per esterni, sei nel posto giusto.

Pavimenti in legno per esterni, i dettagli da scoprire

La scelta dei pavimenti in legno per esterni va effettuata con cura e attenzione. Bisogna tenere conto di alcuni fattori molto importati, come il tipo di materiale utilizzato e alcune sue caratteristiche individuali. Il primo aspetto è l’estetica. E’ preferibile un pavimento che si abbini a tutto quello che lo circonda, al colore e alle tecniche di posa.

A ciò si aggiunge l’esposizione, la posizione geografica, poiché se l’abitazione è esposta al mare l’umidità e la salsedine possono intaccare la qualità del legno. Tra il materiale utilizzato è consigliabile preferire quelli più resistenti all’acqua. Per questo è fondamentale la presenza di un team di esperti che sappiano coniugare tali caratteristiche, dando risalto alla sicurezza e alla bellezza del pavimento.

I professionisti di Poncato e Zocca creano varie soluzioni di posa, comprese le sottostrutture in legno, combinandole con materiali fonoassorbenti o termici, collocandoci sopra un pannello multistrato e il pavimento che si desidera. Gli esperti di Poncato e Zocca stanno attenti ad ogni particolare, applicando un sottofondo in nylon per la creazione di sottofondi di sabbia.

Poncato & Zocca, i servizi dell’azienda

Poncato & Zocca mette a disposizione del cliente vari servizi che gli consentono di effettuare lavori in maniera completa e sicura. Il team si occupa di rivestimenti in legno di scale e muri (collocando i classici battiscopa), la rilevigatura dei pavimenti in legno, la fornitura dei materiali, la posa dei pavimenti in legno.

L’azienda pone attenzione ad ogni particolare per assicurarsi che il cliente sia soddisfatto del risultato finale, dedicandosi con passione alla sua missione che porta avanti da trent’anni.

Il lavoro di Poncato e Zocca si fonda sulla puntualità e sulla professionalità. Per informazioni consulta il sito web o recati in via Del Lavoro 6 a Bolzano Vicentino (VI).